Il Cagliari ha scelto: al posto di Nainggolan arriva Tabanelli

Pareva dovesse finire al Leeds, ed invece Andrea Tabanelli è un nuovo giocatore del Cagliari dopo un mese di trattative. Ad annunciarlo il sito internet del Cesena Calcio: “L’A.C. Cesena comunica che in data odierna il calciatore Andrea Tabanelli si è trasferito al Cagliari Calcio a titolo temporaneo con diritto di riscatto della compartecipazione”. Il suo acquisto si somma a quello del trequartista Adryan Tavares, arrivato la settimana scorsa dal Brasile

Classe 1990, Andrea Tabanelli compirà ventiquattro anni il prossimo 2 febbraio. È un mediano adattato visto che nasce trequartista. Alto 1.93 cm, ha disputato in questa stagione alla corte di Pierpaolo Bisoli ben 18 gare con due gol segnati. Si aggiungerà ai compagni di reparto Daniele Conti, Daniele Dessena, Albin Ekdal, Sebastian Eriksson e Matias Cabrera.

Simone Spada

(immagine da www.cesenacalcio.it)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share