Nuovo acquisto della Dinamo Sassari: arriva il danese Esben Reinholt

“Ca semus prus de unu giogu” titola lo slogan della Dinamo Sassari. E la società di Stefano Sardara dimostra di non volersi fermare ad una campagna acquisti eccellente mettendo sotto contratto un nuovo talento: si tratta di Esben Reinholt, guardia danese classe 1993 che si è allenato in prova con la Dinamo nell’ultimo mese e che ha ben impressionato sia il coach Meo Sacchetti che il direttore sportivo Federico Pasquini.

Reinholt è alto 195 cm ed è un giocatore molto duttile, capace di giocare sia da 2 che da 3. Il suo talento è stato apprezzato sia nella Lega Adriatica dove ha giocato con la maglia dei croati dello Spalato, sia nel recente campionato europeo under 20. Inoltre è già stato opzionato per il draft NBA del 2015. E’ un giocatore che ha prodotto in Croazia una media di 3 punti a partita e 1,3 rimbalzi. Sarà utilizzato in special modo per la Eurocup: infatti il suo acquisto si è reso necessario per allungare la panchina visto il recente infortunio alla mano del capitano Vanuzzo, il quale verrà rimpiazzato nel ruolo da Brian Sacchetti.

Simone Spada

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share