Moby e Tirrenia per lo sport giovanile, sponsor per squadra basket di Nuoro

Il Gruppo Onorato vicino allo sport giovanile. Non solo come sponsor di uno dei più prestigiosi team italiani di basket, ma anche come sostenitore convinto dello sport giovanile. Moby e Tirrenia hanno così deciso di dare il loro sostegno alla Pallacanestro Nuoro, per due tornei giovanili che si tengono a Sora e San Sepolcro, quindi fuori dalla Sardegna, nel quadro dell’intensa attività sociale e sportiva programmata per i bambini e i ragazzi che giocano e si impegnano sotto i colori di questa società sportiva.

La Pallacanestro Nuoro è uno dei club di basket più importanti in Sardegna, conta più di 300 iscritti e da anni insegna minibasket, a titolo totalmente gratuito, aprendo le porte di questo sport anche ai ragazzi e alle famiglie che, per motivi economici, non potrebbero permetterselo.

Moby e Tirrenia si confermano quindi in prima fila, nella valorizzazione di tutte quelle realtà sportive che danno lustro alla Sardegna. Le due compagnie nel 2019 garantiscono circa 4500 partenze da e per la Sardegna, fino a 22 al giorno, che consentiranno di viaggiare da Genova per Olbia, Porto Torres e Arbatax, da Livorno e Piombino per Olbia, da Civitavecchia per Olbia, Cagliari e Arbatax, da Napoli e Palermo per Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share