Ironia e critiche sul rossoblù Thereau: gira un video hard diventato virale

Arrivo, infortunio e polemica a luci rosse. In questo modo potrebbero essere descritti i primi giorni di permanenza in Sardegna del nuovo attaccante del Cagliari, Cyril Thereau. Arrivato dalla Fiorentina per rinforzare la squadra di Maran, al suo esordio in rossoblù con l’Atalanta si è infortunato, lasciando a poco più di cinque minuti dal termine del match la squadra in dieci. Ma se per l’infortunio è rimasto l’amaro in bocca a tifosi, società e allo stesso giocatore, tanto che nel suo profilo Instagram commentava scrivendo “non è stato l’esordio che desideravo”, il passato come ‘regista in erba’ di filmati a luci rosse ha innescato le critiche e le prese per fondelli non solo dei tifosi.

È infatti diventato virale sui social un video, girato da quanto sembra dallo stesso attaccante francese, in cui un altro giocatore fa sesso con una donna. Il filmato amatoriale è degno di una pellicola a luci rosse, con tanto di zoomate e con lo stesso Cyril Thereau che si riprende, facendo finta di ballare e salutando come fa usualmente quando segna un goal – gesto identico a quello fatto dal personaggio Spock nel telefilm Star Trek che riprende il saluto vulcaniano.

Dopo aver intercettato in rete o sul telefonino il video e dopo aver letto il commento amaro lasciato dall’attaccante francese sul social network, molti tifosi si sono lasciati andare a commenti pesanti e goliardici.  C’è chi scrive sotto il post : “Sei meglio come regista”, oppure chi lo chiama “Quentin Therauntino”, giocando con il nome del ben più famoso regista, altri si limitano a chiedere una seconda puntata del video a luci rosse o a fare i complimenti al regista-calciatore. Sul web adesso impazza la caccia ai protagonisti del video. In un primo momento era saltato fuori il nome del portiere viola Alban Lafont, ma lui stesso ha già smentito la cosa. Chi conosce meglio la storia calcistica di Thereau sostiene che il video risalga almeno a due anni fa quando l’attaccante indossava ancora la maglia dell’Udinese, prima di passare alla Fiorentina nel 2017 e arrivare al Cagliari pochi giorni fa.

Ecco il post criticato

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share