Il Cagliari tornato in A, esordio in casa con l’Inter: è sogno rossoblù alla Unipol Domus

È sogno rossoblù alla Unipol Domus, un pienone da grandi occasioni annunciato per questa ‘prima’ in casa contro l’Inter. L’esordio vale doppio: la squadra di Ranieri non solo torna a giocare davanti al pubblico di casa, ma lo fa da neopromossa in A, un traguardo impensabile sino all’arrivo di Re Claudio sulla panchina sarda.

L’appuntamento è di quelli che contano: col passare dei minuti la Unipol Domus si va preparando alla festa, comunque vada. Sedie sempre meno vuote e cori da stadio incessanti. Inutile dire che il mister ha caricato i suoi per tentare il colpaccio dopo la convincente partita di una settimana fa a Torino, quando il Cagliari ha giocato con autorevolezza e centrato un pareggio importante.

Sul sito del Cagliari calcio, c’è la formazione. Ranieri ha deciso di schierare Radunovic, Dossena, Nandez, Oristanio Jankto, Sulemana, Augello, Zappa Makoumbou, il capitano Pavoletti e Obert. Alle 20,45 il fischio d’inizio.

LE FOTO DI NICOLA NURCHI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share