Giulini adocchia Pippo Inzaghi per guidare il Cagliari e risalire subito in serie A

Pippo Inzaghi è in pole per la panchina del Cagliari. Al momento sono indiscrezioni, ma la voce circola con insistenza. Sull’ex giocatore bianconero starebbe puntando Tommaso Giulini per provare a risalire subito in serie A.

Al momento resta in sella Alessandro Agostini, il tecnico subentrato a Mazzarri nelle ultime tre partite per provare un’impresa difficile che, infatti, non è riuscita (tutta colpa della mancata vittoria rossoblù a Venezia). Inzaghi adesso è senza contratto dopo la risuoluzione del contratto che lo legava al Brescia di Massimo Cellino.

I primi contatti tra il club di Giulini e Inzaghi sarebbero stati avviati ieri pomeriggio con un confronto su programmi e ingaggio. La scelta del tecnico è la prima mossa: il Cagliari Calcio non può più perdere altro tempo per pianificare le strategie di mercato. Nel curriculum di Inzaghi c’è la risalita in A del Benevento nella stagione 2019-2020. Insomma, il mister odocchiato potrebbe fare al caso del Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share