Dopo il successo di Forte dei Marmi “La notte del golf” in scena a Cagliari

“Accadde tutto in una notte” scriveva l’americana Mary Higgins Clark titolando uno dei suoi innumerevoli best-seller. Ed è quello che si ripropongono gli organizzatori de “La notte del golf” che, dopo il successo alla Capannina e al Twiga di Forte dei Marmi, hanno deciso di fare rotta su Cagliari per mettere un po’ di gas alle soporifere notti isolane.

L’obiettivo non è da poco: il giro del mondo (e dei sensi) in una manciata di ore: sport, divertimento, musica, eleganza, gare ed eccellenze culinarie. Dalle 19 alla 2 di notte, orario continuato. Loro sono quelli di golfitaliano.it, portale di golf e turismo tra i più visitati in Italia, che con la complicità di un gruppo di appassionati golfisti e imprenditori (Marcello Capitta della Capitta & Partners, Stefano Arrica, presidente Federazione golf Sardegna) ha organizzato per lunedì 8 dicembre una serata esclusiva nel magnifico scenario del convento di San Giuseppe.

La scaletta della serata è ardita: si potrà provare a giocare a golf nei vari spazi allestiti aiutati dai maestri federali, si potrà fare il tifo nella sfida culinaria tra le donne di due associazioni cittadine (Fidapa e Aidda) che dovranno convincere una giuria composta, tra gli altri, da alcuni membri dell’Accademia della Cucina, da Giovanni Maria Dettori (Rai Regione) e Bepi Anziani (vicedirettore dell’Unione Sarda). E ancora, si potrà assistere alle performance di ballerini di tango, ma anche perdersi nel lirismo di sensuali danze orientali nonchè assistere all’assegnazione del Premio Azzurri d’Italia, dedicato ad alcuni degli sportivi che si sono maggiormente distinti nel corso della stagione.
Un ritmo incalzante di eventi che porterà dritto alla mezzanotte, in compagnia delle Distillerie Lussurgesi che delizieranno gli ospiti con una novità assoluta del mercato: il primo Brandy di Sardegna, insieme a sigari e cioccolati doc. Allo scoccare delle 23, infine, al via le danze coi ritmi scatenati del Vanity Club e dei migliori dj cagliaritani. (don.perc.)

Per partecipare alla Notte del Golf è richiedere il biglietto d’ingresso è sufficiente inviare una mail a redazione@golfitaliano.it o chiamare il 3356490093

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share