Dinamo Sassari a Cantù, Pasquini: “Avremo un avversario pericoloso”

“Affronteremo una squadra in grande crescita, che ha innestato un nuovo play e ha cambiato ritmo, avremo di fronte un avversario pericoloso e dovremo giocare una partita di grande qualità”, galvanizzato dal successo nell’esordio in Champions, così il coach Federico Pasquini avverte la Dinamo Banco di Sardegna Sassari che si rituffa nel campionato.

Domani, alle 20:45, i sassaresi saranno di scena Cantù su un campo storicamente ostico. “È una squadra dalla grande fisicità e dallo spiccato atletismo, con una straordinaria reattività sotto canestro”, spiega il tecnico. Con tutta probabilità mancherà Tau Lydeka, e anche il capitano Jack Devecchi non è ancora disponibile. Nonostante questo, Pasquini è sicuro. “Abbiamo più rotazioni noi, ma con questa situazione siamo più simili a Cantù”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share