Cagliari sconfitto dal Genoa in casa. Semplici: “Traditi da condizione fisica”

Semplici dal paradiso all’inferno. “Per un’ora la squadra è stata bene in campo – ha detto il tecnico dei sardi dopo Cagliari – Genoa – ma avevamo tanti giocatori non in grande condizione fisica. Più gli assenti, compreso Pavoletti che si è fatto male all’ultimo. Sin quando fisicamente abbiamo retto siamo andati bene. Ora bisogna resettare gli aspetti che non mi sono piaciuti. Con tutti i ragazzi a disposizione speriamo di creare quella mentalità che serve”.

I cambi? “Tutti dettati da problemi fisici – ha detto – certo, ci sono state molte disattenzioni”. Tanti gol subiti: “Se ne prendi così tanti- ha detto- bisogna fare qualcosa. Anche se poi con il Milan non siamo stati fortunati. E poi mancava Godin. È un momento che le cose girano così: abbiamo avuto anche la palla del 3 a 3”. Il crollo? “Noi siamo calati, il Genoa è cresciuto e ha espresso le sue qualità”. Pavoletti? “Un problema alla schiena, non poteva darci una mano”. I gol di testa? “Di testa sì, ma diversi tra loro”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share