Cagliari-Inter, a ruba anche i biglietti da 150 euro. Petagna più lontano, spunta Pohjanpalo

Sarà pienone all’Unipol Domus per la prima in casa del Cagliari: alle 20,45 il fischio d’inizio,. lunedì prossimo, per la sfida contro l’Inter. Gli unici posti rimasti sono i quattrocento posti destinati ai tifosi ospiti. Tutti gli altri biglietti, anche quelli da 150 euro, sono andati a ruba.

Oggi, intanto, doppia seduta ad Assemini per Pavoletti e compagni. E Ranieri sta già pensando a strategie e formazione anti nerazzurri. A Torino ha sorpreso tutti con Oristanio e Luvumbo davanti. Il mister potrebbe ridare spazio al tandem leggero. Oppure rilanciare Pavoletti: o come unica punta o con Oristanio o Luvumbo accanto.

Sul fronte mercato frenata su Petagna. E caccia all’attaccante a otto giorni dalla conclusione degli affari. Il Monza ha congelato la cessione della sua punta, almeno sino a quando non riuscirà a mettere le mani sul bomber che gli piace. E il Cagliari, che continua a essere molto interessato all’ex Atalanta, è costretto nel frattempo a guardarsi intorno.

La società rossoblu sta valutando tutto, anche un possibile assalto finale a Pohjanpalo del Venezia. In laguna il finlandese è considerato il punto di ripartenza per un campionato a caccia della A. Negli ultimi giorni, poi, si è aperto uno spiraglio nel quale sta cercando di infilarsi il Genoa. Ma se Pohjanpalo dovesse essere messo sul mercato, il Cagliari sarebbe pronto a fare la sua offerta. Anche perchè lo scenario è abbastanza chiaro: attaccanti collaudati per il campionato italiano non ce ne sono tantissimi. E pescare dalla B potrebbe essere una strada percorribile.

Sempre in ballo Nsame dello Young boys, ma sul camerunense, che in Svizzera è andato molto bene, c’è sempre il punto interrogativo sulla stagione a Venezia due anni fa: undici presenze e zero gol. Per centrocampo e trequarti girano i nomi di Aramu (Genoa) e Gaetano (Napoli). Ma il Cagliari non si vuole distrarre: cerca un attaccante e un difensore. E dovrebbe chiudere così.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share