Cagliari Calcio, Giovanni Rossi è il nuovo direttore sportivo

Il suo nome circolava già da tempo, ma ora è ufficiale: il Cagliari ha affidato a Giovanni Rossi il ruolo di direttore sportivo ricoperto nelle ultime due stagioni da Stefano Capozucca. Rossi, 51 anni, arriva dal Sassuolo, società in cui ha lavorato prima dal 2006 al 2010, gli anni della scalata dalla C2 alla B, e dopo una parentesi nella Juventus con il ruolo di responsabile e direttore sportivo delle squadre giovanili per tre stagioni, il ritorno al Sassuolo, nuovamente come direttore sportivo della prima squadra. Inizierà ufficialmente la sua avventura in rossoblù a partire dall’1 luglio.
Sono giorni caldi per il club sardo: c’è l’accordo di massima per proseguire con la guida tecnica di Massimo Rastelli. L’intesa dovrebbe essere formalizzata e ufficializzata nei prossimi giorni. Nel frattempo si comincia a parlare di calciomercato: da gestire il ritorno dei prestiti, una decina circa. Una vera e propria squadra: nella lista c’è anche il portiere Cragno, ora al Benevento. Rispetto alla stagione appena finita non ci saranno più Bruno Alves (al Glasgow Rangers) e Di Gennaro (scadenza di contratto).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share