Cagliari calcio, chiuso il bilancio: perdita di 2 milioni. Nuovo ingresso nel cda

Il bilancio del Cagliari calcio si è chiuso con una una perdita di 2.284.760 euro. I conti sono stati approvati oggi dall’assemblea dei soci: le cifre del documento si riferiscono al 30 giugno 2023.

Contestualmente è stato rinnovato il consiglio di amministrazione. Confermato Tommaso Giulini presidente, il vice rimane Fedele Usai, Carlo Catte è il consigliere delegato. Nel consiglio anche Pasquale Lavanga, Alessandro Manunta e Stefano Signorelli. Il nuovo ingresso è quello di Giangiacomo Ibba, 47 anni, oristanese, laurea in Economia aziendale all’Università di Parma, presidente di Abbi Group, grande distribuzione a livello nazionale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share