Il Cagliari affossa il Bologna, Maran: “Regalo ai tifosi, prima vittoria in casa”

Maran col sorriso. Per l’allenatore del Cagliari è il primo successo alla Sardegna Arena contro il Bologna. “Volevamo fortemente questa vittoria soprattutto per i tifosi, perché non avevamo mai vinto in casa – spiega -. Quello che abbiamo raccolto finora in campionato non era quello che avevamo meritato”.

Riflettori su Castro. “Grandissima partita, non sono così stupito – continua -. Ma tutti hanno giocato bene. Una grande prova di squadra se consideriamo che abbiamo dovuto presto fare a meno di Srna“. Nuova trequarti? “Castro è una delle soluzioni – ha detto – ma anche oggi anche altri si sono inseriti bene in quella posizione”. Barella e Cragno in azzurro? “Felice per loro e la società: meritano questa convocazione”. Pavoletti? “È uno dei più forti in area: se continua in questo modo può giocarsi le sue carte per la Nazionale”.

Il presidente Tommaso Giulini dedica la vittoria alla mamma. “Per lei era la prima volta alla Sardegna Arena”. Tutti contenti, anche per la classifica. “Abbiamo risistemato la graduatoria – ha detto il numero uno rossoblù – abbiamo una dimensione da metà classifica se pensiamo ai grandi investimenti che abbiamo messo in campo e al fatto che abbiamo tenuto giocatori come Barella e Cragno”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share