Basket, Travis Diener torna alla Dinamo Sassari

Travis Diener è di nuovo un giocatore della Dinamo Sassari, anche se in verità non se n’è mai andato via. La notizia aveva iniziato a circolare ieri quando il presidente Sardara aveva postato su Facebook questo stato: “Avviso ai naviganti…..non ho promesso una bomba, ho solo detto che avrei dato l’ultimo annuncio……per me sarà sempre una bomba perché sarà un giocatore della Dinamo, ma non fate voli pindarici…… o si??”.

Avevano cominciato a muoversi i rumors finché l’Olimpia Milano non ha annunciato di non aver mai contattato Travis per un ingaggio e lo stesso presidente Sardara non ha confermato la notizia pochi minuti dopo: “Travis non è solo un grande giocatore, ma un grande uomo che ha dimostrato di amare la maglia della Dinamo come la sua pelle….bentornato a casa Travis!!!”

Il colpo è a sensazione, ed il ritorno a sorpresa fa ben sperare i tifosi. Ora la rosa è al completo e Diener verrà utilizzato come quinto italiano. Sarà interessante vedere come verrà utilizzato da coach Sacchetti visto che il play titolare dovrebbe essere Marques Green. Come già spiegato da Sardara a fine campionato, il compito della dirigenza era quello di costruire una squadra lunga, competitiva e che non avesse i cali fisici notati durante i playoff. Tenerli entrambi in squadra eviterà a Travis di dover spendere trenta minuti a partita e consentirà un cambio per il cugino Drake. Per Travis Diener potrebbe essere l’inizio di una nuova carriera da sesto uomo, sempre più importante anche in Europa.

Simone Spada

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share