Basket, Lorenzo D’Ercole ha firmato con la Dinamo

Al Banco di Sardegna Sassari arriva Lorenzo D’Ercole. La trattativa, chiusa già da due settimane, è stata formalizzata. Nato a Pistoia nel 1988, 193 centimetri di altezza per 88 chili, l’ex di Roma completa il reparto play, rivoluzionato dagli arrivi in biancoblù di Marquez Haynes e Rok Stipcevic. Nelle rotazioni di Sacchetti, D’Ercole dovrebbe sostituire Massimo Chessa, garantendo sia in campionato che in Europa minuti di esperienza e di personalità. Grandi doti tecniche, il play è un uomo-squadra affidabile e di grande attitudine al
lavoro.

Ma la Dinamo rimane attiva sul mercato a caccia dei lunghi. Fra le tante suggestioni delle ultime settimane, le due piste più attendibili sembrano quelle che conducono all’ala-pivot Brent Petway, in uscita dall’Olympiakos Pireo, campione di Grecia, considerato il “4” ideale da far giocare con Chirstian Eyenga, che ha firmato con Sassari una settimana fa, e il pivot Jarvis Varnado, che radio mercato considera ormai prossimo all’accordo con i sardi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share