Andrea Cossu dimesso dall’ospedale, l’ex rossoblù a casa dopo l’incidente

Si conclude con un lieto fine la brutta esperienza di Andrea Cossu, ex calciatore e ora dirigente del Cagliari, rimasto ferito in un incidente stradale accaduto sabato scorso sulla Statale 554 nella zona di Selargius che questo pomeriggio è stato dimesso dall’ospedale. Cossu era ricoverato nel reparto di Chirurgia Toracica dell’ospedale Businco di Cagliari dove era arrivato domenica sera dopo aver trascorso una notte nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu. L’ex attaccante rossoblù aveva riportato un forte trauma toracico a causa dell’incidente ed era stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Oggi la dimissione dall’ospedale e il ritorno a casa. L’ex calciatore dovrà comunque rimanere a riposo per almeno un mese e mezzo e dovrà sottoporsi a periodiche visite ortopediche.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share