Alla Dinamo arriva il kosovaro Bamforth, guardia tiratrice di 28 anni

Primo acquisto per la Dinamo Banco di Sardegna che ha annunciato l’ingaggio di Scott Douglas Bamforth. Statunitense di passaporto kosovaro, 28 anni, 188 centimetri di altezza per 86 chilogrammi, è una guardia tiratrice di grande talento e duttilità, in grado di esprimere energia e intensità, con uno spiccato spirito combattivo.

Da quattro anni in Spagna, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del RetAbet Bilbao con cui ha fatto il suo esordio anche in Eurocup, dove ha disputato otto partite con una media di 12.3 punti, 3.1 rimbalzi e 2.8 assist nei 25 minuti di utilizzo medio, mentre in Acb ha giocato 23 gare andando in doppia cifra in 20 di queste. In soli 26 minuti di utilizzo medio ha registrato 14.5 punti, conditi da 3.4 rimbalzi e 3 assist, sfiorando il 40% da 3 punti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share