Accordo fatto: Petagna arriva a Cagliari. Sarà prestito con diritto di riscatto

Andrea Petagna arriva a Cagliari. Un’accelerazione arrivata oggi, anche per via della possibile assenza per infortunio di Pavoletti. Così il club rossoblù ha deciso di a stringere i tempi e domani l’attaccante del Monza dovrebbe essere a Roma per le visite mediche.

La formula è quella del prestito con diritto di riscatto: parte dello stipendio lo pagherà il Monza. E lo stesso giocatore, che ha voglia di rimettersi in gioco per provare anche a conquistare la Nazionale, ha deciso di rinunciare a parte dall’ingaggio. In caso di riscatto per lui è pronto un contratto con scadenza 2026.

Petagna, 28 anni con un passato nel Milan, Atalanta e Napoli, è stato richiesto e voluto espressamente da Ranieri anche per le caratteristiche complementari rispetto alle altre punte in organico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share