comuneportotorres

Un minorenne di Porto Torres: “Dei nomadi volevano rapirmi”

I carabinieri di Porto Torres stanno indagando su un tentativo di sequestro o di rapina molto probabilmente realizzata da parte di un gruppo di nomadi. Il giovane ha raccontato ai militari di esser stato avvicinato sabato sera da sconosciuti. “Hanno cercato di portarmi via, di caricarmi con la forza su un furgone bianco. Erano nomadi, ho urlato e sono riuscito a divincolarmi”. Il brutto episodio si sarebbe verificato alle 22:30.

L’adolescente stava tornando a casa percorrendo via Romagnosi, una strada con case sui due lati, parallela al lungomare. Secondo quanto riporta la denuncia presentata ai carabinieri sarebbe stato affiancato da un furgone e due persone, indicate come nomadi, la cui intenzione era quello di immobilizzarlo e caricarlo con la forza all’interno del veicolo. Le urle del ragazzo li avrebbero fati desistere. costretti a rinunciare e a fuggire. Gli investigatori ipotizzano che il giovane potrebbe esser stato una vittima occasionale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share