San Priamo, muore un motociclista 25enne sulla vecchia “Orientale”

Grave incidente stradale oggi pomeriggio lungo la vecchia ‘Orientale Sarda’, tra Burcei e San Vito, in località San Priamo, provincia di Cagliari. Un motociclista ha perso la vita, cadendo dalla sua moto all’altezza del km 41 della Statale 125. La dinamica della tragedia non è ancora stata ricostruita.

Sul posto sono intervenuti per i soccorsi i medici del 118, mentre i carabinieri della Compagnia di San Vito stanno effettuando i rilievi.

Si chiamava Fabio Cocco, 25 anni di Quartu Sant’Elena, la vittima dell’incidente stradale avvenuto poco prima delle 16,30 lungo la vecchia Statale 125. Il giovane, in sella ad una Mv Augusta 700, stava percorrendo l’Orientale sarda, in direzione Muravera-Cagliari, quando arrivato all’altezza del chilometro 41 in località Arco dell’Angelo, San Priamo, dopo aver percorso una curva avrebbe perso il controllo della moto. Il centauro avrebbe tentato invano di controllare la moto, ma non c’è stato nulla da fare. E’ stato sbalzato dal mezzo e dopo un volo di alcuni metri è finito a terra. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto di un’ambulanza del 118 e dei carabinieri. Ma nonostante l’arrivo tempestivo dei medici, per Cocco non c’è stato nulla da fare. Sul posto i militari della Compagnia di San Vito hanno lavorato un paio d’ore per ricostruire la dinamica della tragedia.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share