Porto di Olbia, imprenditore torinese arrestato con 40 kg di hascisc

La Guardia di Finanza di Olbia ha arrestato questa mattina Davide Sganzerla, un torinese di 42 anni trovato in possesso di circa 40 chilogrammi di hascisc. L’uomo, imprenditore del settore abbigliamento, si trovava su un’utilitaria ed era appena sbarcata dal traghetto proveniente da Livorno.

Ad attirare l’attenzione, l’atteggiamento nervoso dimostrato dal conducente, risultato poi colpito da precedenti amministrativi in materia di stupefacenti.

Una volta perquisita l’auto, occultati all’interno dei pannelli laterali posteriori, sono stati trovati quaranta involucri sottovuoto contenenti ciascuno un chilogrammo di hascisc.

L’uomo è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share