Nasconde nel garage a Quartu 12 chili di marijuana: 55enne arrestato dalla polizia

Ad aprile era stato arrestato dalla polizia perché trovato in possesso di oltre mezzo chilo di droga ed era sottoposto attualmente all’obbligo di firma, ma nonostante questo aveva nascosto nel suo garage altri 12 chili di marijuana.

Lo hanno scoperto i poliziotti della sezione falchi della squadra mobile di Cagliari che hanno arrestato un 55enne per detenzione e spaccio di droga. L’uomo era già sottoposto all’obbligo di firma e i poliziotti lo tenevano d’occhio. Avevano notato che stava trasportando nel suo garage a Quartu Sant’Elena numerosi effetti personali. Sabato hanno deciso di effettuare una perquisizione a sorpresa trovano la droga.

“Nel locale gli operatori della Polizia di Stato – spiegano dalla Questura – hanno rinvenuto diversi voluminosi involucri in cellophane contenenti marijuana essiccata, insieme a 21 panetti della stessa sostanza, già lavorati e messi sottovuoto, per un peso totale di oltre 12 chilogrammi e mezzo”.

Nel corso della prima operazione di polizia dello scorso aprile, “!all’interno dell’abitazione dell’indagato – ricordano dalla Questura – erano stati trovati circa 650 grammi di hashish di cui 50 già confezionati in un panetto e i restanti in fase di lavorazione. In particolare in casa era presente la sostanza grezza contenuta in un sacchetto e in una scatola, costituita da marijuana in fase di trasformazione, la cui lavorazione veniva effettuata con diversi strumenti tra cui una bilancia, un frullatore, un setaccio elettrico, identico a quello trovato sabato scorso e una sofisticata pressa idraulica!”.

L’uomo adesso si trova in carcere a Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share