Picchia un senegalese, poi lo rapina: arrestato un giovane di Sassari

Calci e pugni contro un senegalese, quando l’uomo era tornato dalla spiaggia, dopo un’altra giornata passata a vendere borse e vestiti.

Il pestaggio è avvenuto a Sassari e si è concluso con una rapina: perché Alessandro Tedde, di 26 anni, dopo aver picchiato l’uomo gli ha rubato il portafogli, dove c’erano comunque poche decine di euro.

Grazie all’aiuto di alcuni testimoni, Tedde è stato rintracciato dai carabinieri, in via Tignosu, e di lì portato in caserma. Quindi l’arresto (ai domiciliari) con l’accusa di rapina aggravata. Il senegalese, di 55 anni, è finito invece al pronto soccorso: guarirà in dieci giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share