Ormeggi abusivi davanti alla spiaggia più bella di San Teodoro: società denunciate

Affittavano gommoni e davanti alla spiaggia più bella di San Teodoro aveva sistemato ormeggi abusivi. Ma la Guardia costiera di Olbia ha scoperto la violazione e denunciato alla Procura di Tempio i titolari delle due società che gestivano il business.

Gli ormeggi abusivi erano a Cala Brandinchi, considerata la spiaggia più bella di San Teodoro, anche se tutti gli arenili della zona sono stupendi. Fatto sta che i corpi morti sistemati sui fondali impedivano la balneazione perché il tratto di mare era occupato da una decina di gommoni.

I controlli della Guardia costiera sono stati fatti nell’ambito di ‘Mare sicuro’, l’operazione di vigilanza permanente durante i mesi estivi. Cala Brandinchi è una delle spiagge che rientrano nell’Area marina protetta di Tavolara-Capo Coda cavallo, tra Olbia e San Teodoro includendo il Comune di Loiri Porto San Paolo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share