La voce di Al Jerrau incanta la notte di Oristano. Spazio alla tromba del norvegese Nils Petter

Una voce che si fa culla, onda calda, sorriso. Grande notte venerdì ad Oristano in occasione dell’unico live sull’isola di Al Jerrau, l’uomo voce. Una serata di applausi e di emozioni, mentre lo psicologo di Milwaukee, l’unico cantante ad avere vinto tre Grammy Award, si divertiva a incantare il suo pubblico con un ventaglio di prestazioni timbriche che variano dallo swing, al pop, al jazz.

Gran bel colpo dunque di Ivo Serafino Fenu, ideatore e anima del festival Dromos, che è riuscito a inanellare una serie di concerti ad alto tasso emotivo (in 3mila hanno invaso i giardini del Parco Comunale di  Baratili San Pietro, mercoledì scorso, per il concerto di Paolo Fresu e Uri Cane) e che andranno avanti fino a dopo ferragosto. Questa sera tocca al gruppo norvegese di Nils Petter Molvaer, il pioniere della world music nordeuropea. (d.p.)

Foto di Alberto Fanni

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share