La Sardegna in piena perturbazione, 48 ore di pioggia in tutta l’Isola

Il maltempo è arrivato e con un giorno di ritardo rispetto alle previsioni ha portato la pioggia. Sino a domani sera in tutta l’Isola l’acqua cadrà abbondante. Come si vede dalle immagini del satellite prese dal sito Centrometeo.com, l’Isola è nel pieno dell’ondata di maltempo.

Solo da domenica il tempo comincerà a migliorare al Sud e nel Centro, mentre il Sassarese e la Gallura devono aspettare lunedì per rivedere il sole. L’unica nota positiva sono le temperatura, ancora abbastanza miti. A Cagliari anche domani la massima sarà di 20 gradi, Nuoro e Sassari invece la colinnina di mercurio si attesterà sui 15 gradi. A Carbonia e Iglesias 17, a Villacidro e Sanluri 18, 19 a Oristano, 17 a Olbia. Il record in Ogliastra coi 21 gradi di Tortolì.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
21
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
21
Share