DIRETTA STREAMING. A Cagliari l’anteprima del festival ‘Stile Lìberos’

A poche settimane dalla conclusione della seconda edizione del festival letterario diffuso Éntula, la rete dei lettori sardi Lìberos insieme al Consorzio Due Giare, presenta il terzo convegno Stile Lìberos che si terrà a Villa Verde (Oristano) sabato 8 e domenica 9 novembre 2014. Proponiamo la diretta streaming dell’anteprima in programma a Cagliari venerdì 7 al Lazzaretto.

Il tema scelto per quest’anno è “L’economia della conoscenza: la cultura che crea sviluppo” e a confrontarsi sull’argomento saranno nomi importanti come Massimo Bray (ex ministro dei Beni e delle Attività Culturali), Stefano Salis, Marino Sinibaldi, Alessandro Gazoia, Roberto Ippolito, Twitteratura, Maurizio Caminito, Nicola Pirina, Amleto Picerno Ceraso, Giovanni Lombardo, Carlo Mancosu, Giuseppe Deiana, Aldo Addis, Francesca Casula, Franco Contu e Giuseppe Farchione.

Oltre alle questioni strettamente legate al mondo del libro, il convegno persegue l’obiettivo di spaziare verso la cultura più in generale, verso l’innovazione e l’etica applicata alle imprese. Un invito a prendere contatto con quella realtà, con quei progetti e con quelle persone che credono che le risorse culturali siano un fattore di sviluppo, anche economico, del territorio e che il capitale umano sia il vero motore di una comunità.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share