VIDEO. Il consigliere regionale aspirante deputato cerca la fama su TikTok

Dario Giagoni si prepara a fare il salto in Parlamento. Precisamente alla Camera, dove sarà in Sardegna il capolista nel collegio plurinominale. E per il Rosatellum quella posizione permette l’elezione con certezza.

Giagoni è il coordinatore della Lega in Sardegna, attuale consigliere regionale. Contro la sua candidatura, Christian Solinas ha montato un caso e aperto la guerra a Matteo Salvini: il governatore sardo chiedeva per il Psd’Az il posto che invece andrà a Giagoni. Salvo poi arrendersi ieri, al termine della Direzione nazionale del Psd’Az, per “senso di responsabilità politica”. Che tradotto significa la decisione di continuare a prendere ordini da Salvini.

Lui, l’onorevole che ha seguito il vento del Carroccio sino a conquistare la massima assemblea sarda, adesso pubblica su TikTok anche un video della sua vita privata. Chissà, un modo di farsi campagna elettorale nei tempu bui del populismo.

ECCO IL VIDEO DEL 17 AGOSTO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share