Sanità, Tedde (Fi): “Riforma per poltrone, non per tagliare costi”

“Più volte abbiamo detto ad alta voce che la finta riforma della sanità ed il commissariamento delle aziende serviva al centrosinistra e a Pigliaru non a ridurre i costi, ma solo ad occupare tutte le poltrone possibili”, lo afferma il vice capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Marco Tedde, che chiede “chiarimenti sulla cosiddetta razionalizzazione della spesa” al centro del vertice di ieri sulle uscite sanitarie.

“In più – prosegue l’ex sindaco di Alghero – hanno paralizzato il Consiglio regionale per questa finta riforma, impedendo anche una tempestiva discussione della legge sull’edilizia. I risultati di questa navigazione a vista, di questo procedere per tentativi senza una linea politica condivisa, se non quella della spartizione delle poltrone, sono dinanzi agli occhi di tutti – attacca – legge sull’edilizia ancora in itinere, con cantieri bloccati e filiera dell’edilizia che barcolla e produce migliaia di disoccupati, spesa sanitaria che potrebbe essere cresciuta di cento milioni di euro. Si tratta di una presa in giro per i sardi, ad opera di chi prometteva serietà e una gestione della Sanità libera da condizionamenti politici”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share