Salvini annuncia un incarico romano per Nieddu: “Sarà una risorsa nazionale”

Mario Nieddu volerà a Roma, per un incarico nazionale. Lo ha annunciato il ministro e capo della Lega, Matteo Salvini, che ha convocato a Roma l’ex assessore alla Sanità e poi diffuso una nota stampa a margine del faccia a faccia.

Nieddu è stato silurato per fare posto al senatore non rieletto Carlo Doria, un fedelissimo del governatore Christian Solinas, ma in ottimi rapporti anche con la Lega. Tanto che la staffetta alla Sanità è stata concordata da Carroccio e Psd’Az. L’assessore ‘licenziato’, in ogni caso, non l’ha presa BENE e sui giornali sardi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa contro il successore.

Ieri la decisione di Salvini di far sapere a tutti che lui e Nieddu si sono visti a Roma ed è stata “l’occasione per fare il punto sulla situazione politica” e annunciare un incarico romano per l’ex assessore. Salvini lo ha presentato come “il padre della riforma sanitaria della Sardegna” e ha detto che Nieddu sarà “risorsa preziosa anche a livello nazionale”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share