Nicola_rassu_Cappellacci_ugo

Poetto, l’affondo di Rassu: “Sui chioschetti Zedda non dice la verità”

Le recenti dichiarazioni del sindaco di Cagliari non riportano quanto realmente accaduto in questi mesi nei quali si è parlato di risolvere il problema dei chioschi del Poetto”. Questo l’attacco dell’assessore regionale degli Enti Locali, Nicola Rassu (nella foto con Cappellacci) a Massimo Zedda. “Dallo scorso novembre la Regione, attraverso le parole del presidente Cappellacci – spiega l’esponente della Giunta – ha indicato una via legittima e percorribile per risolvere il problema nella fase transitoria in attesa dell’approvazione del Pul entro la data prefissata di concerto con gli Enti Locali”.

“Da allora in ogni incontro tecnico, in ogni nuovo tavolo istituzionale, in ogni occasione pubblica in cui si è trattato il tema è stata ribadita sempre la stessa posizione e confermata la stessa soluzione. Non risponde assolutamente a verità l’affermazione che la Regione stia operando per creare difficoltà al Comune di Cagliari nell’approvazione del Pul. Ancora una volta – conclude l’assessore – è necessario ribadire che il Pul adottato dal Comune lo scorso ottobre a tutt’oggi non è stato trasmesso dagli uffici comunali ai competenti uffici regionali per la necessaria istruttoria”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share