M5s, Di Battista a Iglesias: “La Sardegna è una nostra roccaforte”

“Qui i miei colleghi parlamentari hanno fatto un lavoro egregio in questi anni. La Sardegna è una delle roccaforti del Movimento 5 Stelle. Il consenso è altissimo, così come fortissime sono le problematiche, a partire dal lavoro”. Lo ha detto Alessandro Di Battista parlando con la stampa a margine del comizio tenuto oggi a Iglesias.

“Anche in questo territorio ci sono tanti cinquantenni e sessantenni che hanno perso il posto e che sono stati abbandonati dallo Stato: sono diventati fantasmi. Il Movimento ha un programma di governo serio: una banca pubblica per gli investimenti per sostenere la piccola e media impresa, il reddito di cittadinanza e una dura legge contro la corruzione che sta uccidendo questo Paese”.

LEGGI ANCHE: Puddu (M5s): “Di Maio sarà premier e poi ci vedremo alle Regionali del 2019”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share