Legge omnibus, ancora un rinvio. Sono 618 gli emendamenti, un centinaio da maggioranza

La seduta del Consiglio regionale, prevista per questo pomeriggio alle 16, è stata rinviata a domani mattina alle 10,30. All’ordine del giorno l’esame degli articoli e degli emendamenti presentati alla legge Omnibus. Sino alla riunione dell’assemblea la commissione Bilancio proseguirà con l’analisi degli emendamenti.

Sono 618 gli emendamenti presentati al testo, e che sono al vaglio della commissione Bilancio. Secondo quanto appreso sono circa un centinaio quelli depositati dalla maggioranza di centrodestra a cui si aggiungono pochi altri della Giunta regionale. Il resto è stato presentato dalle opposizioni. Ora il parlamentino dovrà dare il parere per le singole proposte di modifiche che arriveranno in Aula a partire dalla 16, quando si proseguirà con l’esame del provvedimento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share