Legge omnibus, nuovo rinvio: gli aiuti al Montiferru ancora non arrivano

Slitta ancora il termine ultimo per la presentazione degli emendamenti alla legge omnibus che domani dovrebbe ritornare in Aula per l’esame degli articoli. Si tratta della legge che dovrebbe stanziare i fondi per il Montiferru che in estate è stato devastato dagli incendi.

Dalle 10 di questa mattina, la scadenza è stata spostata alle 19 di stasera. Rinviata anche la seduta della commissione Bilancio che oggi avrebbe dovuto setacciare le proposte di modifica dei gruppi politici.

La riunione è stata fissata per le 10 di domani, mentre l’Aula dovrebbe essere convocata a conclusione dei lavori del parlamentino. Per le 11 di oggi, intanto, è prevista una capigruppo di maggioranza, alla quale prenderà parte anche l’assessore del Bilancio Giuseppe Fasolino, dove si cercherà una sintesi finale sugli emendamenti delle forze politiche di centrodestra.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share