In barba a La Destra, il Vaticano conferma: «La Kyenge accoglierà il Papa»

Ecco il modo per seppellire le polemiche sollevate da La Destra: dal Vaticano, senza nemmeno citare il partito di Francesco Storace, fanno sapere che il Papa sarà ricevuto a Cagliari dal ministro Cécile Kyenge.

Dunque, non ci sono dubbi, e alla Santa Sede interessano poco le polemiche sollevate ieri da Daniele Caruso, il coordinatore de La Destra nella provincia di Cagliari. Caruso, ieri, in una nota stampa, s’interrogava sul fatto che la Kyenge non fosse abbastanza titolata per accogliere Francesco I a CVagliari, durante la visita programmata per settembre.

La conferma sulla presenza del ministro rimbalza dal Sismografo, il sito sull’attività del Vaticano. La Kyenge aspetterà il Papa all’aeroporto di Cagliari-Elmas. Con lei ci saranno autorità cittadine e regionali, ma anche dieci vescovi della Conferenza episcopale sarda guidati da monsignor Arrigo Miglio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share