Enti locali, slitta di un giorno il voto finale sulla riforma

È aggiornata a domani mattina alle 10 la seduta del Consiglio regionale per il voto finale sulla riforma degli Enti locali che sarà così trasformata in legge. La seduta di oggi si è conclusa poco dopo le 20, durante la quale l’Aula ha completato l’approvazione degli oltre 70 articoli che compongono il testo normativo.

Domani si prevede un voto a maggioranza. L’opposizione di centrodestra ha già annunciato, per le 11, la convocazione di una conferenza stampa nella quale sarà confermato la posizione critica espressa in questi mesi di dibattito. Oggi l’articolo chiave è stato quello dedicato al Polo culturale nuorese, con il passaggi di tre enti (tra cui il museo Man) dalla Provincia alla Regione. Questo invece lo schema generale del dopo Province.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share