Comunali, ballottaggio a Capoterra tra Piga e Garau

Alle 19 di domenica è ancora in calo l’affluenza per il ballottaggio a Capoterra col 26,49%: due settimane fa alla stessa ora il 32,86% degli aventi diritto di voto era andato alle urne. Anche alla prima rilevazione delle 12 si era registrato un calo, seppur minore, col 12% al posto del 14,1. I seggi per il turno di ballottaggio si sono aperti alle 7 e chiudono alle 23. Lunedì seconda giornata di votazioni dalle 7 alle 15, quindi lo scrutinio e la proclamazione del vincitore.

A sfidarsi i due candidati più votati al primo turno: da una parte Beniamino Piga, avanti con il 40,6 per cento delle preferenze e sostenuto da una parte del centrosinistra e dal sindaco uscente del Pd, dall’altra Beniamino Garau (Pds’Az-Lega), che insegue con il 28,8 per cento. La battaglia centrosinistra-centrodestra è ancora aperta e non si registra nessun apparentamento ufficiale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share