Alfano in Sardegna, primo incontro con Oppi dopo l’alleanza Ndc-Udc

Non solo emergenza sicurezza. Nella sua visita a Cagliari il ministro Angelino Alfano ha incontrato anche i rappresentanti sardi del suo partito e i consiglieri dell’Udc che una settimana fa hanno fondato Area Popolare Sardegna, ovvero l’alleanza tra l’Ndc e lo Scudo crociato.

La riunione politica e informale è avvenuta a margine della firma del protocollo sulla legalità in Sardegna. Alla riunione hanno partecipato intanto lo storico leader dell’Udc, Giorgio Oppi, insieme e tutti i consiglieri regionali eletti a febbraio 2014 nelle liste di Oppi: Gianluigi Rubiu, Gianni Tatti e Peppino Pinna. In Sardegna, invece, l’Ndc è rappresentato dall’ex eurodeputata Maddalena Calia, da Vittorino Erriu (referente per la provincia di Cagliari) e da Anselmo Piras (consigliere comunale nel capoluogo sardo).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share