Suinicola Isili, Liori: “Sì alla cassa integrazione a patto che si ritirino i licenziamenti”

C’è forse uno spiraglio sulla vertenza della Suinicola Centro Sardegna di Isili: la concessione della cassa integrazione ai dipendenti a patto che l’azienda ritiri i licenziamenti. A renderlo noto l’assessore regionale del Lavoro, Antonello Liori, che ha partecipato ad un incontro con i sindacati.

“Come concordato con l’azienda e coi sindacati, abbiamo realizzato una proiezione delle risorse disponibili nel 2013 per la Cassa Integrazione in deroga. In base alle richieste finora formulate – ha spiegato Liori – ed agli stanziamenti statali ricevuti e previsti, riteniamo che sarà possibile, se l’azienda ritirerà i licenziamenti, permettere ai lavoratori di beneficiare degli ammortizzatori sociali almeno per i primi sei mesi dell’anno”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share