S. Antioco, 40enne finge incidente d’auto e chiede soldi a pensionati

Bussava alle porte degli anziani fingendo di aver avuto un incidente e chiedeva loro dei soldi raggirandoli. E’ successo a S. Antioco dove un uomo, all’incirca sui 40 anni, dopo aver bussato alla porte, diceva di di aver avuto a poca distanza da quella abitazione un incidente. A quel punto si faceva prestare dei denari con la promessa di provvedere a saldare il debito nell’arco di poche ore.

Il 40enne avrebbe chiesto 70, 75 e 120 euro ai tre pensionati. Una volta ottenuti i soldi però, non si è fatto più vedere e i tre pensionati questa mattina si sono presentati in caserma dai carabinieri per denunciare il raggiro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share