S. Anna Arresi, rubati 20 televisori dall’albergo “Costa Antigua”

Hanno forzato le porte dell’albergo e hanno rubato 20 televisori da 22 pollici. E’ successo nelle notti del 13 e del 22 gennaio in un albergo di Sant’Anna Arresi. I malviventi hanno agito indisturbati e si sono portati via tutti gli apparecchi situati nelle camere dell’albergo “Costa Antigua”, in via Cesare Battisti.

Il fatto è stato denunciato questa mattina dal proprietario dell’hotel, che si è presentato alla stazione dei carabinieri di Giba spiegando che il furto è avvenuto nelle due notti e che il totale dei televisori a colori rubato è di 20 apparecchi. I militari hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori dei due furti.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share