cella

Quartucciu, si fingevano impiegate Inps e truffavano anziani di Bonorva

Due donne di Quartucciu si fingevano impiegate dell’Inps e con modi gentili truffavano gli anziani di Bonorva e Pozzomaggiore che poi derubavano. Per questo motivo due donne di Quartucciu sono finite in manette con l’accusa di truffa. Le due, di 23 e 27 anni, sono finite oggi in manette con l’accusa di truffa. La tecnica delle donne consisteva nel presentarsi a casa delle vittime come impiegate dell’istituto previdenziale per una favorevole rettifica delle pensioni.

Gli anziani si rendevano disponibili ad ascoltare e le impiegate approfittando di un momento di distrazione dei padroni di casa, si appropriavano di oggetti di valore o di contanti. Indagini dei carabinieri in corso in varie zone dell’isola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share