Legacoop querela l’Unione Sarda

Pochi giorni fa l‘Unione Sarda ha pubblicato un ampio servizio su una presunta bufera giudiziaria che si sarebbe abbattuta su Legacoop. Per tutta risposta, oggi il presidente regionale Claudio Atzori, con un comunicato stampa leggi), ha annunciato querela nei confronti dell’estensore dell’articolo e del direttore responsabile Anthony Muroni.

“Non vi è alcuna bufera giudiziaria su Legacoop – scrive Atzori – e Coopfin (oggetto dell’inchiesta giudiziaria, ndr) non è il braccio finanziaria di Legacoop. È invece una società per azioni nella cui proprietà non vi è Legacoop e nemmeno all’interno della compagine dei soci”.

Da qui, la querela per diffamazione aggravata e “una richiesta di risarcimento per i danni di immagine e onorabilità subiti”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share