carceri

Cagliari, nascondeva droga nel garage. Arrestato 30enne di Sestu

Fanno controlli per evitare dei ripetuti furti nelle autorimesse di Is Mirrionis e trovano droga. Gli agenti della Squadra volante di Cagliari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Alessio Pisu, 30 anni, di Sestu.

Il giovane gestiva un garage in via Bucari, che nei giorni scorsi era stato preso di mira dai ladri. Gli agenti  ieri hanno effettuato un controllo, hanno trovato la porta del garage scassinata e, all’interno dello spazio hanno trovato 11 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, una boccetta di ammoniaca e tutto l’occorrente per confezionare le dosi di stupefacenti.

A quel punto gli agenti hanno perquisito l’intera abitazione trovando nove telefonini cellulari di provenienza sospetta e oltre duemila euro che secondo gli investigatori sarebbero stati guadagnati con lo spaccio della droga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share