Cagliari, ancora in coma il giovane caduto da una finestra di Villanova

Rimangono gravissime le condizioni di Matteo Pisano, il giovane di 23 anni, caduto dalla finestra di un’abitazione al secondo piano di via San Giovanni domenica sera. Il ragazzo è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu, in coma e i medici mantengono riservata la prognosi.

Intanto proseguono le indagini: gli investigatori non confermano e non smentiscono il ritrovamento di tracce di sangue all’interno dell’abitazione. Tracce che sarebbero state rinvenute su una parete dell’appartamento e che potrebbero essere proprio di Matteo Pisano.
Sentito l’unico testimone dell’accaduto, Francesco Gaudiano, 50 anni, professore di enogastronomia, che si trovava in casa quando il 23enne è caduto dalla finestra. L’uomo, secondo quanto da lui stesso dichiarato agli investigatori, si trovava in un’altra stanza e non si sarebbe accorto di nulla.

Al momento gli investigatori non scartano alcuna ipotesi sull’episodio, nemmeno quella che giovane sia caduto mentre cercava di effettuare una riparazione.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share