Asinara, consigliere del Pd occupa per protesta il molo di Cala Reale

Originale protesta del capogruppo del Pd nel Consiglio comunale di Porto Torres, Massimiliano Ledda, che per protesta contro la mancata riattivazione dei collegamenti tra Porto Torres e il Parco dell’Asinara ha occupato simbolicamente il molo di Cala Reale.

Ledda, passato alle cronache un anno fa, quando si era incatenato al traghetto Sara D, che si occupa del trasporto passeggeri tra le due coste, si è accampato oggi in una tenda.

L’Assessorato regionale ai Trasporti aveva annunciato mesi fa la pubblicazione del bando di gara per l’assegnazione pluriennale del trasporto marittimo ma, come comunicato dal Pd di Porto Torres in una nota, il servizio è latente da tre anni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share