Volotea inaugura due rotte ad Alghero: nuovi collegamenti con Torino e Napoli

La compagnia aerea Volotea inaugurerà domani dall’aeroporto di Alghero-Fertilia, le due nuove tratte per questa estate verso Torino e Napoli. Oltre a queste cono confermati i collegamenti con Genova, Venezia e Verona. “Siamo estremamente felici di poter inaugurare due nuove rotte – ha commentato Valeria Rebasti, manager commerciale della compagnia -. Con l’avvio dei nuovi collegamenti puntiamo a consolidare la nostra offerta domestica presso lo scalo, sostenendo il tessuto economico locale grazie al flusso di viaggiatori in entrata, desiderosi di trascorrere qualche giorno in Sardegna“.

L’esponente della compagnia, sottolinea anche l’importanza dei nuovi voli dei collegamenti consueti perché “rafforzeremo la connettività della Sardegna, da cui sarà possibile decollare ancora più facilmente alla volta della Penisola”. Volotea ha recentemente incrementato le sue misure igieniche e i protocolli di sicurezza per garantire un’esperienza di volo confortevole e sicura e tutelare la salute di passeggeri e dipendenti.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share