Nuovo collegamento Firenze-Olbia con Volotea: disponibile 5 volte a settimana

Nuovo collegamento Firenze-Olbia con Volotea. La compagnia aerea low cost delle piccole e medie città europee, si spiega da Toscana aeroporti che gestisce lo scalo Vespucci di Firenze e quello di Pisa, il 27 maggio “ha inaugurato il collegamento in partenza dalla nuova base di Firenze alla volta di Olbia”.

Il volo è disponibile con 5 frequenze settimanali nel periodo di traffico più intenso (ogni martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica). “Dall’Amerigo Vespucci è così possibile raggiungere, a bordo della flotta del vettore, 12 destinazioni, 5 in Italia e 7 all’estero. Invece da Pisa, sempre a partire dallo scorso sabato, è possibile raggiungere nuovamente Olbia”, sottolineano da Volotea.

“Firenze, si spiega ancora, è “divenuta recentemente settima base italiana del vettore. La rotta Pisa-Olbia, invece, ha 3 frequenze settimanali in programma per il martedì, il giovedì e il sabato, e si aggiunge al collegamento Pisa-Nantes già operativo dal 14 aprile 2023”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share