briatore

Briatore cede il marchio Billionaire alla Bay Capital: obiettivo far crescere il gruppo in Asia

Dopo 15 anni di storia fatta di prime pagine sui rotocalchi del gossip italiano e internazionale, finisce l’era del Billionaire targato Flavio Briatore.  L’imprenditore viveur ha deciso di mollare il colpo e ha ceduto la maggioranza del celebre marchio, cui fanno capo il locale della Costa Smeralda, quello di Istanbul, di Bodrum e di Monte Carlo, oltre che il Twiga Beach Club, il bagno trendy di Forte dei Marmi. Ad acquistare è la Bay Capital, società internazionale con base a Singapore. L’obiettivo sarebbe quello di far crescere il marchio con nuove aperture in Asia.

La società di Singapore ha rilevato la maggioranza del brand Billionaire che comprende il locale di Porto Cervo, aperto 15 anni fa in Costa Smeralda, ma anche altri club. Prima tappa del nuovo assetto sarà quella di Dubai e Singapore. Farà base nella città stato asiatica anche il quartier generale della nuova società comune.

“Sono felice di aver unito le forze con Far East Leisure e Bay Capital” ha commentato Briatore. “E’ un gruppo dinamico che ha la capacità di aggiungere valore reale e condividere la mia visione e le mie ambizioni per il futuro del brand Billionaire. Insieme – spiega l’imprenditore – lavoreremo per stabilire Club Billionaire in Asia e oltre garantendo l’unicità e l’eccellenza esistenti. Sarà una nuova fase esaltante per me e per il brand Billionaire, e non vedo l’ora di intraprendere la sfida”.

Soddisfatto anche  Siddharth Mehta il presidente di Far East Leisure: “Siamo contenti di aver rilevato la maggioranza del marchio dell’intrattenimento notturno più conosciuto e prestigioso a livello mondiale. I club Billionarie sono un’affermazione di stile e lusso e crediamo ci sia un grande potenziale nel portare il brand alle elite di tutto il mondo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share