Una canzone hip hop dedicata alla pizzetta sfoglia: il nuovo pezzo di Quilo dei Sa Razza

La classica pizzetta a sfoglia, un vero e proprio culto per i cagliaritani, è diventata la protagonista di una canzone di uno degli storici esponenti dell’hip hop sardo, Quilo Sa Razza. Una goduria che, canta Quilo, mette d’accordo tutti, “i fighetti e i barboni“.

Coadiuvato dalle chitarre di Flavio Secchi, Quilo sforna (è proprio il caso di dirlo) un pezzo giocoso e animato, come dimostra anche il video divertente. L’artista sardo, che oltre a essere il punto di riferimento della band Sa Razza produce anche da solista, si fa vedere nella copertina del singolo “Pizzette” (curata da Undas art lab) tra le nuvole, sopra una pizzetta volante. L’acquolina in bocca è assicurata, ma anche la curiosità di ascoltare un pezzo senz’altro originale e ritmico.

La copertina del disco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share